venerdì 5 febbraio 2010

Biliemmese - Desperados : rinviata per neve



L'evento sportivo che avrebbe fermato l'intera Vercelli è stato a sua volta fermato dal maltempo che imperversa da stamane in zona : infatti un'abbondante nevicata ha fatto sì che la partita principale in programma nel capoluogo vercellese fosse rinviata. Il chè ha dell'incredibile se si pensa che siamo al 5 di febbraio, quasi una "Nuvoletta di Fantozzi" perseguitasse la compagine biliemmitica, che non riesce più a scendere in campo con regolarità da qualche giornata. Se la situazione da questo lato sembra non migliorare, d'altro canto quest'ennesima sosta permette a Lesca di poter recuperare con calma dal suo grave infortunio, che preoccupa un pò l'ambiente bianco-verde, al bomber Gasparro di godere felicemente della sua tournée americana ( nella quale cercherà di perfezionare la sua "tecnica fortunosa" ) e al centrocampista Barberis di rimettersi appieno dallo stato influenzale che lo aveva colpito nei giorni scorsi.
Aspettando, ancora, di scendere in campo, a breve verrà pubblicata l'intervista a Gasparro, uno dei fondatori della società.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve, a nome della SS Movie Planet Vercelli le comunico che saremmo interessati all'acquisto dell'U.S. Biliemmese Vercelli nonchè come sponsor principale.

Attendo risposta a breve termine.
Arrivederci, Nicholas

Luca ha detto...

Salve Signor Nicholas,
Le rispondo a nome della squadra intera alla proposta.
Gradirei avere migliori delucidazioni riguardo la questione, sia per eliminare ogni possibile eventualità d'incomprensione, sia perchè a primo avviso la sua richiesta potrebbe apparire uno scherzo, sempre ben accetto.
In attesa di una sua risposta, cordiali saluti.
Il capitano Rose, a nome dell' U.S. Biliemmese

Anonimo ha detto...

Salve "capitan" Rose. La società in questione (SS Movie Planet ndr) intende sponsorizzare la vostra squadra: in parole povere l'intenzione è quella di portare a termine un progetto a lungo termine. Tramite sponsorizzazione e un minimo sborso economico gratificato successivamente dai risultati. Pubblicità e fedeltà. In primo luogo sul sito e, perchè no, sulla vostra divisa. Se interessato vi comunicherò direttamente le cifre.

Attendo risposta a breve termine.
Arrivederci, Nicholas

Luca ha detto...

Guardi, se vuole parlarne meglio mi può contattare su facebook sotto il mio profilo.
Cordiali saluti.
Il capitano Rose.