sabato 10 ottobre 2009

Biliemmese 13 - Polli 10+ 2

In una giornata soleggiata la Biliemmese afffronta per la settima volta nella sua storia la squadra dei Polli 10+: da registrare la pesante assenza nelle file dei primi del regista Barberis, mentre fra i binco-viola mancano Callari, Rago ed il portiere titolare Ferrari(a sostituirlo viene chiamato l'estremo difensore della Little Italy, Mangione). Tuttavia sono proprio i Polli ad avere la prima grande occasione dell'incontro, con un gran tiro di Lo Iacono su cui Buonocore compie una parata sensazionale, andando a togliere la palla dall'angolino alto della porta da lui difesa. Ma in seguito la squadra di casa esce alla distanza e, con il solito Gasparro, trova il vantaggio, raddoppiando dopo poco sempre con finalizzazione ultima del bomber. Seppur su ritmi non proprio elevatissimi, gli ospiti sono ancora costretti a subire le segnature di Tommasino e Donati(è la sua prima rete ufficiale in maglia bianco-verde), e non riescono ad impensierire seriamente la difesa della Biliemmese ,eccezion fatta qualche sporadica accelerazione di Manenti e del difensore Reis.
Il secondo tempo si apre con i Polli 10+ in attacco, nel tentativo di riaprire una partita che pareva esser ormai compromessa. Il goal di Manenti, dopo un'ammirabile serpentina fra i due difensori biliemmitici che con ogni probabilità eran rimasti ancora negli "spogliatoi", è comunque solo illusorio. Infatti l'azione successiva è il preludio ad una vera e propria goleada che vede andare a segno Franchino per ben tre volte come Fecchio, Gasparro(una doppietta per lui anche in questo secondo tempo) e Ranghino. Nel mezzo un unico sussulto per i Polli, con un goal in mischia di Mangione, uscito dai pali per problemi ad una mano.
Giornata positiva quindi per "i ragazzi del Billiemme" che, pur non giocando a ritmi elevatissimi e dovendo far a meno di Barberis, ottengono la loro sesta vittoria consecutiva, nonchè nono risultato utile di fila.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Godiamoci queste vittorie facili sul nuovo campo (a proposito.. come verrà battezzato?), ottenute contro avversari comunque ostici e meritevoli, ma aspettiamo anche incontri più tirati e combattuti fino alla fine.

Forza Biliemme! Tomo

Luca ha detto...

Una vittoria non è mai facile nè scontata.. Sarebbe sbagliato scendere in campo con questa presunzione... E'merito di ciò che sappiam metter in pratica...

Anonimo ha detto...

ma andate a fanculo tutti!! xD
pagliacci!!!
volevo ricordarvi la partita contro di voi desperados 14 billiemmerdese 5
buffoni con lionel rada massa e tnti altri siete morti!

Anonimo ha detto...

già solo il fatto che mancavo io, cambia tutto..... e poi, cmq, il mio cognome è ferrari, non ferrariS... quando ci sarò vi ammazzerò.... Dindi