domenica 9 marzo 2008

Biliemmese 10 - Borgognoni Team 4




Ed ecco che arriva già la quarta giornata... La biliemmese, reduce da 3 vittorie consecutive, deve affrontare la Borgognoni Team. Questa squadra è composta in prevalenza da '93, ma nonostante questo è molto insidiosa perchè quasi ogni suo giocatore è membro di qualche società cittadina.

Mister Zanello a inizio partita schiera il modulo 2-1-2 e c'è una sorpresa: per i primi 10 min. in campo scenderà anche il presidente! Perciò la formazione è Valsecchi in porta, per sostituire il mancante Buonocore nel primo tempo, Roselli e Lesca in difesa, Barberis, dopo aver sostituito il presidente Giorgio, a centrocampo, e infine Niero e Gasparro in attacco. Ranghino invece per la prima mezzora è in panchina per aver saltato gli allenamenti.

Inizia il match e subito si nota la difficoltà che la Biliemmese trova confrontandosi con i piccoli ma astuti giocatori della Borgognoni team. Dopo pochi minuti infatti c'è il goal della squadra sfidante! Zanello dalla panchina si infervora e la Biliemmese sembra reagire con il goal di Gasparro. Poi segue una breve fase di stallo che viene sbloccata da un' altra rete di Gasparro che dimostra subito la sua ormai nota attitudine al goal. Il primo tempo è comunque combattuto e termina con l'autogoal di Vanzini che regala un primo distacco della Biliemmese.

Nel secondo tempo invece il divario tra le due squadre diventa incolmabile: il team di Borgognoni non riesce più a reagire e la Biliemmese può dilagare. Lesca, in gran forma, trova due goal; Gasparro arriva alla tripletta, mentre Barberis prende una clamorosa traversa. Dopo due isolati goal degli avversari, i biliemmesi ricominciano l'attacco con una rete di Niero e una di Barberis. Il conto viene chiuso definitivamente da due goal d Ranghino, dopo un suo clamoroso sbaglio sotto porta e una traversa piena. Resta solo il tempo per un rigore finale, realizzato da Borgognoni. Il match termina con la quarta vittoria della Biliemmese.

Pagelle (in collaborazione con il capitano) :
Valsecchi: 6,5 ; poche occasioni per mostrare la sua bravura. Buonocore: 6 ; anche a lui sono giunti pochi palloni pericolosi. Roselli: 7 ; bella prestazione grintosa per il capitano che riesce a giungere anche al tiro più volte. Lesca: 8 ; grandissima partita sia in difesa che in attacco, con ben 2 goal. Barberis: 7 ; grande debutto con una rete, una traversa e i suoi soliti passaggi impeccabili. Ranghino: 7 ; dopo un inizio spaesato, riesce a entrare in partita con 2 goal e una traversa. Niero: 6 ; sebbene non fosse in gran forma, riesce comunque a svolgere il suo lavoro da attaccante e a segnare. Gasparro: 8 ; ennesima grande prestazione per il bomber della squadra, che ottiene altri tre goal e compie anche diversi assist.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Carlo mi aveva detto che siete una squadra seria, ma non pensavo fino a questo punto! Addirittura un sito ufficiale della vostra squadra! Complimenti, ragazzi..
Spero di vedervi scalare la classifica e vincere il vostro..ehm..campionato?! Perchè ne avete uno vero?!:)
Dai vi scriverò ancora...sono una vostra fan sfegatata!:) Biliemmese olè!
baci, Marta

Anonimo ha detto...

Mai visto un tifoso che nn è mai andato a vedere nemmeno una partita della sua squadra..mah..le stranezze di questo mondo..
Comunque anche la Biliemmese odia Novara, Biella, Casale, Alessandria, Varese e i cuginastri del Belsedere..
Il Capitano..

Luca ha detto...

oh capitano, bisogna torvare comunque un vero tifo!
Dai, kzzo, abbiamo tt tranne il tifo...

Anonimo ha detto...

IL MISTER
Ragazzi concordo parzialmente sulle pagelle ma c'è ancora tanto da lavorare e migliorare, lo dico dall'allenamento di oggi.
Sappiate che sabato chi non porta le multe non gioca. Le ricapitolo:
Gasparro: 10 cents.
Lesca: 25 cents.
Ranghino: 20 cents.
Niero: 10 cents.
Vedete di stupirmi in positivo sabato e mettere in campo non solo ciò che l'allenatore vi insegna ma anche lo spirito combattivo che vi trasmette. Voglio 6 leoni in campo.
Non chiedetemi la formazione, la deciderò all'ultim'ora.
Voglio vincerle tutte, ricordate che non sarò sempre con voi altrimenti, perchè il presidente è molto esigente.

Anonimo ha detto...

Nn s preoccupi Mister, sabato li distruggiamo sti Italianozzi!!
Ma qunate volte le ha ripetute ste multe... mamma mia...Repetita iuvant

Anonimo ha detto...

Ma che formazione all'ultimo..Ma che stiamo askerza' !?! Giokiamo come sempre..tutti con 10 minuti di sosta a testa, nei momenti in cui c mancan le forze..Comunque tranquillo Mister, la nostra è una mentalità vincente e le assicuro da capitano che tutti daranno più di quanto possano efettivamente, a partire dal sottoscritto..
Vincere e vinceremo !!
IL CAPITANO

Anonimo ha detto...

Allora poki cazzi s il mister abbandona la partita io la multa gliela tiro dietro...e cazzo 2pirla le fate ste linee???:-)
astutillo...

Anonimo ha detto...

I due pirla ti rispondono con un'unica voce..Come era già stato detto al termine della skorsa partita(o forse a skuola) per fare le altre linee si aspetterà finquando Gigi nn avrà chiesto per livellare..Comunque vorrei k elogiaste il nostro lavoro :) perchè l'unika linea fatto finora ha resistito a due pioggie ed al vento..Autograzie !
Il Capitano

Anonimo ha detto...

Mi manca un goal nostro x segnare la partita!!
1 Gigi
1 Giovanni
1 Io
1 Rose
3? Vitti
4? Carlo
E' giusto?? Ditemelo se lo sapete

Luca

Anonimo ha detto...

si luka abbiamo vinto 11 a 3... ragazzi abbiamo giokato alla grande..continuiamo cosi porco dio!!!! ---Joe l'interditore---

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi aspetto il nuovo aggiornamento per il commento tecnico-tattico comunque complimenti anche per il dopo-partita.XD
^^THE MISTER^^

Anonimo ha detto...

per vittorio
ciao siamo la lucia e la virginia ti ricordi? ci sei venuto in mente oggi perchè eravamo da nostra nonna allora ti abbiamo cercato!
ciao ciao!!!