domenica 16 marzo 2008

Biliemmese 11- Little Italy 4


E' una giornata importante per la Biliemmese, infatti dovrà affrontare la prima rivincita di una sua avversaria... Si tratta della Little Italy che nella seconda giornata, nonostante la sconfitta, aveva messo in difficoltà i biliemmesi con un gran recupero nel 2° tempo.

La squadra casalinga però deve subito affrontare un problema: Lesca entrerà in campo solo nel 2° tempo per impegni "saccagnosi", mentre Niero sembra avere problemi intestinali. Quest'ultimo però è obbligato a giocare dall'inizio perchè il numero dei biliemmesi è contato. Perciò Mister Zanello ricorre al modulo 2-1-2, per l'inizio della partita.

La gara comincia sotto il cielo nuvoloso con parecchio ritardo, ma preannuncia una dura lotta. Il risultato si sblocca solo con il goal di Niero, che nonostante i problemi digestivi, riesce a portare la squadra a un primo vantaggio. Ma la Little Italy non molla e presto pareggia grazie a una incertezza difensiva. Il match questa volta è molto duro e la Biliemmese sbaglia parecchi goal, anche a causa del terreno poco agevole. Finalmente Ranghino porta nuovamente in testa la sua squadra che però viene ancora raggiunta dagli italianozzi, in seguito a una papera di Buonocore. Finisce il primo tempo con le squadre che non riescono a sbloccarsi.

Al ritorno in campo, finalmente arriva Lesca per rinforzare la difesa. La partita per il primo quarto d'ora torna a essere tesa e senza sbocchi. Dopo vari tentatavi falliti, Gasparro riesce tuttavia a segnare e dopo di lui arriva il goal proprio di Lesca. Ma la partita non è finita perchè la Little Italy segna altri due goal, uno dei quali è un autogoal della Biliemmese. A 10 min. dalla conclusione la stanchezza attanaglia la squadra sfidante, che nn aveva alcun cambio, e finalmente i biliemmesi si possono scatenare un' altra volta. Niero segna altri due goal, Barberis uno, Gasparro giunge addirittura alla quaterna e persino il capitano Roselli sigla il suo primo goal con la Biliemmese! Ormai la partita si tramuta in una festa, tutto troppo facilmente: sono convinto che se avessero avuto i cambi la Little Italy non avrebbe mollato in questo modo. La gara termina e la Biliemmese è di nuovo vincitrice!

Pagelle ( se volete segnalare voti diversi metteteli nei commenti, così le confrontiamo e ne discutiamo):
Buonocore: 5 ;non molto in forma, il suo errore costa il secondo goal. Valsecchi: 7; buona prestazione sia in porta che in difesa. Roselli: 6,5; alcuni errori, ma grande ripresa nel 2° tempo che lo porta anche al goal. Lesca: 7,5; sempre determinante in difesa, in più trova anche una rete, peccato che non abbia giocato tutta la partita. Ranghino: 6; alcuni errori sottoporta, ma anche delle buone giocate e un goal. Barberis: 8; grande partita, ottimi assist in attacco e una rete. Niero: 7; nonostante l'imperfetta forma fisica, è determinante con 3 goal. Gasparro: 7,5; nel 1°tempo cerca in tutti i modi il goal che non arriva, nel 2° si scatena con ben 4 reti.
Squadra avversaria: 7; regge per tutta la partita fino agli utimi minuti, quando esausta smette di lottare.

16 commenti:

astutillo ha detto...

caro direttore...m dispiace ma devo dissentire sul suo voto in quanto ieri sera a casa dl mister s è discusso dei voti e il suo è risultato inferiore al6 e nn d poko..cmq senta il mister...arrivederla..

astutillo ha detto...

a dimenticavo 1cs...volevo fare i complimenti al presidente al capitano al direttore e al crampomane x la splendida partita d ieri cn la roma!!!!!!!!!!!!:-)

Anonimo ha detto...

io nn voglio polemizzare sui voti cm kuella canaglia di gasparro :) MA diko ke ieri se volevamo potevamo fare ankora meglio..tr errori davanti alla porta ragazzi..x il resto tt bene...continuiamo cosi.. ---JoE l'INTERDITORE---

Anonimo ha detto...

ah x ieri cmk volevo ringraziare il mister..sia x avermi carikato prima della partita parlandomi privatamente...e anke x la festa di ieri molto bella..AUGURI DI BRUTTO MISTER!!! ---JoE l'INTERDITORE---

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi sono parzialmente fiero di voi per come nonostante le difficoltà avete lottato per giungere ad un vittoria che alla fine è risultata anche abbondante. Ranghino io l'ho visto non inferiore ma nemmeno superiore alla sufficienza, direi che un 6 può starci. Magari a Roselli darei anche un 7- e alzerei Lesca e Gasparro a 8 per dare a Barberis un 8 e mezzo, ieri veramente decisivo nell'arco della gara. Mi è piaciuto principalmente il secondo tempo, dove ho visto rispecchiato ciò che abbiamo provato negli allenamenti. Dobbiamo ancora migliorare nella circolazione palle e in alcune cosuccie ma questa è la strada giusta ragazzi!
^^THE MISTER^^

Anonimo ha detto...

Luca
Grazie sign.Gasparro x avermi ricordato della partita di ieri del milan... comunque magari ha ragione il mister a darmi il 6, xke è vero k ho fatto alcuni errori (tra l altro nn x togliermi le colpe, ma x tt la partita ho giocato nella foresta tropicale d quella fascia, in cui far girare la palla nn è molto facile)xo ho comunque segnato e tenderei a nn dare l insufficienza a ki segna a meno k nn faccia proprio delle cose più k spaventose..
Per il resto preciso k nn ho dato 8,5 a joe solo xke l'8,5 e il 9 vorrei darli proprio quando si fanno partite stratosferiche; in fine almeno io tenderei a nn metterli i + e i - senno viene un casino...

saluti a tt e grazie x la partecipazione

Luca ha detto...

ah, dimenticavo: AUGURI MISTER!

Luca

Anonimo ha detto...

Mi sento di dissentire in parte sulle pagelle..forse io sn troppo critico e cinico, ma tenderei a dare votazioni piu basse..Questo è ciò che penso:
Dj 5 \ Roselli 5.5 \ Gigi 7 \ Carlo 7 \ Niè 6.5 \ Luca 5 \ Edo 6.5 \ Gio 7.5..
La vittoria finale è stata certamente meritata perchè anche in settimana la partita era stata preparata abbastanza bene, conoscendo già in parte gli avversari, sicuramente meglio della prima volta.Tuttavia sono rammarikato per il nervosismo in kampo e fuori(da cui nn è da eskludersi la mia persona, in primis)delineatosi nei momenti più difficili e delicati della partita: è questo l invito che rivolgo a tutti noi..di restare uniti nei momenti venturi di difficoltà e nn dividerci..
Il Capitano

Anonimo ha detto...

Signor ranghino dv darle1consiglio..deve stilare ogni sabato la classifica reti aggiornata..e in + le ricordo di aggiornare la rosa cn i vari personaggi..e porca madonna presidente sta palla??!?!?!?!?!?!?!
c vedremo prima o poi.-tra l'altro mercoledì turno infrasettimanale vs i 93!|!!!!!!!!!!!!astutillo

Anonimo ha detto...

Per informazione...i 93 di merkoledi sono il Borgo team !?!
Comunque mi è piaciuta la klassifika presenze reti ftt....poi t diko qll subite kosi kompleti..
Il Capitano

Anonimo ha detto...

il raccattapalle è sempre il migliore........

Anonimo ha detto...

si capitano..borgognoni team con l'innesto di due nuovi giokatori..ma forse nn ci sn l'ale e reverchon..cmk ne sapremo di piu domani.. ---JoE l'INTERDITORE---

Anonimo ha detto...

il raccattapalle è sempre il migliore.......

Luca ha detto...

bisogna dirgli d prendersi almeno un cambio altrementi fanno la fine della Little Italy alla fine!

Anonimo ha detto...

S vogliono i cambi se li portano...sennò niente...tanto sanno com'è...han già giokato una volta...Cmq dai raga eh..gg voglio la sesta vittoria di fila su sei...VINCERE E VINCEREMO !!
Il Capitano

Anonimo ha detto...

Meglio non rischiare



...Vincere...