domenica 9 marzo 2008

Eccolo!!


Do il benvenuto a tutti i membri della squadra e a chiunque altro visiti questo grande sito! Con quest' altra grandissima idea, si può davvero definire la Biliemmese come una società molto più seria di altre che giocano perfino in C2, come l'Uso Calcio, la Canavese e il Rodengo Saiano! Nomi che fan girare la testa!!

Siccome il sito è appena debuttato, farò un breve riassunto delle partite passate e delle varie informazioni...



A inaugurare la squadra è stata la partita contro la Dodo team, circa un mese fa, vinta dalla Biliemmese per 7-1 (goal: 2 Niero, 2 Gasparro, 3 Ranghino). La seconda partita si è svolta contro la Little Italy e ha visto la sconfitta di quest'ultima per 8-6; partita combattuta soprattutto nel 2° tempo (goal: 4 Gasparro, 2 Niero, 2 Valsecchi). Nella terza gara la Biliemmese ha fronteggiato i temibili Alcool 69 che però sono stati sconfitti per ben 7-5 (goal: 4 Gasparro, 2 Niero, 1 autogoal).

Per quanto riguarda la quarta partita, dato che si è giocata ieri, potrò già fare in settimana il riassunto con le pagelle.



Un ultima cosa: siccome questo sito è per tutta la squadra e la società, attraverso i commenti potremo discutere per vari argomenti e stabilire insieme diverse cose...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Precisando che la prima partita finì 6 a 1( rimarrà per sempre il dibattito su quel tuo goal :) ) il tuo capitano e fiero che tu abbia creato questo spazio dedicato ad una società emergente nella realtà vercellese, e che farà sfaville..Me lo sento e me lo auguro :) Voglio solo sperare che tutto quest' entusiasmo si trasformi in energia posit5iva che ci porti ad ancora tante vittorie..

Anonimo ha detto...

Caro direttore nn k compagno d banco..cm vuole il mister le darò dl lei..complimenti x il sito e m raccomando s viene agli allenamenti e nn s sta a casa a spararsi le seghe..vero capitano????
by Astutillo(x gli addetti)

Anonimo ha detto...

Grazie x il consiglio, esimio collega...

Luca o x gli scienziati Lu'ca Pezzolo (nè, Astutillo??)

Anonimo ha detto...

Questo sito è figo