lunedì 28 aprile 2008

Desperados 2 - Biliemmese 8

Questa partita è molto importante per entrambe le formazioni che bramano l'accesso alla finale del torneo. La Biliemmese deve affrontare "fuori casa", si fa per dire, gli agguerriti Desperados che vogliono assolutamente riscattarsi dalla pessima sconfitta di poco tempo fa.
Un particolare fondamentale da far notare è che questa è la prima partita in cui i biliemmesi possono finalmente indossare le nuove divise, con i colori ufficiali biancoverdi.

Mister Zanello, finalmente tornato al suo posto, parte con un 3-1-1, ma è subito chiara la volontà dei Desperados di portare a casa una vittoria, perciò nel corso della gara cambierà più volte schema. Comunque si inizia con la solita incertezza sul risultato che poi solitamente viene smentita in un secondo tempo stracolmo di goal. Infatti per la prima frazione di gara, nonostante le molte occasioni da entrambe le parti, il risultato rimane sullo 0-0.

Il secondo tempo è subito più vivace: dopo pochi minuti, da un assist di Gasparro sulla fascia sinistra arriva il primo goal della Biliemmese, realizzato da Ranghino. Passano pochi attimi e c'è il raddoppio proprio con Gasparro, che dà inizio alla sua lunga serie di goal. I Desperados cercano di ridestarsi dalla batosta ma vengono castigati per altre sei volte: Gasparro si scatena con altri cinque goal, tra cui l'ultimo allo scadere del tempo, e Valsecchi delizia con una grandissima rete. Solo due volte i Desperados riescono a segnare, abbandonando ogni speranza nell'ultimo quarto d'ora. Quindi il risultato si ferma sull 8-2 a favore della Biliemmese, che sente sempre più vicino il profumo della finale.

Pagelle:
Buonocore 6 ; sicuramente più sicuro e concreto dell'amichevole di giovedì, solo un errore su un goal avversario. Valsecchi 7 ; ha svolto bene il suo compito difensivo e ha siglato il miglior goal. Roselli 6,5 ; buono in difesa e utili anche i suoi interventi in zona offensiva. Lesca 7 ; anche lui molto convincente in difesa e buoni spunti sulle fasce. Ranghino 7,5 ; grande prestazione con un goal e molte palle recuperate. Niero 6,5 ; anche senza il goal, ha svolto una buona partita. Gasparro 7,5 ; ottima gara per il bomber che dilaga nei suoi sei goal.
Squadra avversaria: 7

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Rose, se poi m mandi la foto di gruppo cn le nuove divise, la metto... grz

The director, le directeur, il direttore, al diretur...

Anonimo ha detto...

Se magari t beccassi in linea qualche volta..

The captain, le capitain, Il Capitano, al capitan...

Anonimo ha detto...

Bene per la partita...
MA SE MAGARI MI CONSULTASSI PER LE PAGELLE....

The mister, le mister, il mister, al mister DIO CANE A TUTTI VOI!

Anonimo ha detto...

io ho seguito quelle di rose, comunque basta che tu posti tra i commenti le tue pagelle... di solito infatti prima faccio il commento e poi dopo aggiugo le pagelle

Luca

Anonimo ha detto...

Si ma pORKO DIO....l'unica partita in cui sono stato decisivio nn m fai le pagelle ?!? Vai a vicolungo va :):)..
Il Capitano

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.