sabato 13 novembre 2010

Biliemmese 19 - Bocci Team 0

Nella stagione dei grandi numeri, arriva anche la vittoria più larga di tutta la storia della Biliemmese in una partita che risulta poco più di un allenamento: la squadra bianco-verde, al gran completo, si trova ad affrontare la compagine di Braghin ancora in fase di allestimento nel tardo pomeriggio di sabato 13 novembre.
Partita numero 50 nella storia della gloriosa società del rione Billiemme, dove c'è veramente poco da commentare data la supremazia ininterrotta dei padroni di casa.
Sono bastati infatti pochi minuti alla squadra di patron Giorgio per trovare la via del goal e non fermarsi, anche se la prima ed isolata occasione in tutto il corso dell'incontro è per il capitano degli ospiti che coglie una traversa. Ma questi è l'unico di tutta la squadra a provare qualche sortita in avanti, e ben poco può fare da solo.
Così la squadra di capitan Roselli ha vita facile e può giocare con disinvoltura: tutte caratteristiche che permottono di arrivare in maniera facile alla conclusione e, complice un portiere non proprio impeccabile, chiudere il primo tempo in vantaggio di sei reti.
La ripresa è, se possibile, ancor più semplice e serve solo per rimpinguare i tabellini personali dei biliemmitici.
Di fronte ad avversari arrendondevoli e disorganizzati, i bianco-verdi vedono portare i propri centri nella seconda frazione di gioco a tredici, fra i quali anche una doppietta di Roselli, mentre gli 0 goal subiti da Graneris simboleggiano la poca pericolosità dei "bocciani".
Si riporta qui in fondo il tabellino delle reti biliemmitiche: Franchino 7 goal, Gasparro 4 goal, Coppola 2 goal, Ranghino 2 goal, Roselli 2 goal, Barberis 1 goal, Tommasino 1 goal.

Nessun commento: